Vi siete mai chiesti quanto cibo sia necessario consumare per ottenere una solida dose di nutrienti?

iStock_000014380480XSmall2[1]In questa infografica commissionata dalla UK discount Supplement Center, mostra il numero di cavolini di Brixelles necessari per ottenere una dose di 100 microgrammi di vitamina K; e il numero di kiwi che bisogna mangiare per ottenere una dose di vit. E di 671 milligrammi.

Numerose indagini hanno messo in luce che più della metà di tutti gli americani prendono integratori alimentari, con i più recenti dati del Council for Responsible Nutrition (CRN); i dati mostrano che i multivitaminici sono la forma più popolare di integratore.

Inoltre le donne sono i principali consumatori con il 74% dei consumi contro il 64% degli uomini.

Secondo l’ufficio degli integratori alimentari (ODS) : “se non si mangia una varietà di cibi nutrienti allora gli integratori possono rappresentare un valido aiuto per ottenere un adeguata quantità di nutrienti essenziali

“tuttavia gli integratori non possono prendere il posto della varietà di alimenti che sono importanti per una dieta sana

Le dosi indicate di seguito sono inferiori ai limiti massimi consigliati per ogni nutriente sulla base dell’ US Institute of Medicine of the National Academy of Sciences, 30 Novembre 2010.

Cattura

Cattura

Cattura

Cattura

Cattura

Cattura Cattura

Cattura

Cattura

Fonte: Coldiretti

Annunci